Yonex Ezone 98 e 100 LTD

In occasione della terza vittoria Slam di Naomi Osaka, che si è imposta per la seconda volta agli 2020, Yonex celebra la sua campionessa con una nuova linea EZone Limited Edition.

naomi osaka yonex

Non è la prima volta che l’azienda giapponese presenta un prodotto in edizione limitata ed era già accaduto proprio in occasione della prima vittoria Slam della Osaka, tuttavia la nuova scelta cromatica è senza dubbio più fresca, aggressiva e mette in mostra le doti dei designer jap.

Yonex Ezone LTD 2020, infatti, è realizzata in bianco perla, un colore molto brillante e profondo, ottenuto con tanti strati di vernice, mentre tutte le serigrafie sono realizzate in color oro, come di consueto sui telai celebrativi dell’azienda. Dal punto di vista tecnico, Ezone 98 LTD ed Ezone 100 LTD sono identiche ai modelli di serie già visti e testati ( Qui la recensioni di Ezone 98 2020 e QUI quella di Ezone 100 2020) per cui non vi sono differenza tecniche rilevanti, se non la preferenza estetica verso una colorazione più spinta e vistosa di un modello che vuole farsi notare e riconoscere.

Al momento, sono già disponibili nei negozi ufficiali Yonex, sono già disponibili Ezone 98 ed Ezone 100 nelle versioni full-weight, di 305 e 300 grammi, ma arriverà a novembre anche la versione 100L, da 285 grammi, apprezzatissima tra le racchette under 300 grammi ed un vero best seller del settore.

Guarda il video celebrativo che Yonex ha realizzato per Naomi Osaka e le immagini delle nuove Ezone LTD.

Inoltre, sulla pagina Facebook di TennisTaste puoi partecipare all’estrazione di 5 set di corde Yonex Poly Tour Fire, condividendo il post dedicato. Vai al Post Facebook!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo