Wilson Platinum Limited Edition

Le versioni speciali, al giorno d’oggi, sono una costante per le aziende, che provano a diversificare i loro prodotti, fornendo più varianti cromatiche e più scelta per uno stesso prodotto. Nel caso di Wilson Platinum Limited Edition, però, è un po’ diverso, perché si tratta di una scelta coraggiosa da parte di Tennis-Point, che propone questa linea in esclusiva, di far contenti coloro che non seguono la moda dell’ultima versione in commercio, ma che anzi sono legati alle edizioni precedenti.

Ecco così che Wilson Platinum propone una serie di racchette riprese dal catalogo Countervail, telai che conosciamo molto bene e che hanno riscosso il loro successo e continuano ad essere adoperate da tanti appassionati, che le hanno come racchette di riferimento. Non solo, perché il vantaggio, oltre alla scelta cromatica differente, è anche nel prezzo, decisamente basso per una versione speciale e, soprattutto, prodotta di recente, quindi “fresca” di produzione e non un residuo di magazzino.

Per chi non segue la moda dell’ultimo modello o per chi cerca un telaio affidabile ad un prezzo competitivo, Wilson Platinum Limited Edition è indubbiamente una buona soluzione.

Tutti i dettagli e i prezzi nel video.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE