UNBOXING: 16 Racchette, tra novità e grandi ritorni.

Un mega unboxing con ben 16 racchetta da tennis. Alcuni sono dei best buy, altre sono, secondo me, tra le migliori racchette da tennis che ho provato in passato e che ritengo opportuno riproporre come tali, davvero interessanti, ma, ovviamente, altre ancora sono delle novità fresche fresche, che mi avete chiesto di recensire.

Quando vedrete questo video, alcune già saranno state testate e quindi mancherà poco alle prime pubblicazioni.

Vi ricordo di Iscrivervi al mio canale Youtube, perché è diventato il principale luogo dove svolgo tutta la mia attività, quindi, mi raccomando, oltre ad iscrivervi, aspetto i vostri commenti e le curiosità e, ovviamente, Like a pioggia sui video, perché, fidatevi, aiutano tantissimo!

Seguimi su Instagram

▶️ https://www.instagram.com/tennistaste/

Per i tuoi acquisti su Tennis-Point, puoi richiedermi il voucher da 20 Euro (valido per acquisti effettuati entro settembre) o del 5% (valido sempre) tramite messaggio privato su Instagram.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. ciao Fabio, buongiorno…
    ancora complimenti per l’impegno e la passione che metti per spiegarci e aiutarci nella scelta delle racchette…
    non so se ti ricordi, ma un mesetto fa mi consigliasti la vcore 98, che sto provando (quella del mio maestro) e mi sta piacendo davvero tantissimo, le sue sono incordate con genesis hexaqualcosa (non ricordo il nome specifico) ma sono gialle e tirate a 22 kg.
    dovrei farci ancora 5/6 ore di test e poi dovrei restituirla…
    mi è piaciuta talmente tanto che avrei deciso di prenderla, senza provare altro (si vede che mi è piaciuta?), però quì nasce il problemone: che corde montarci su?
    nella tua recensione della vcore tu consigli le poly tour fire intorno ai 21 kg. ma tra le corde consigliate da yonex per vcore 98 ci sono rev e strike, cosa avrebbe in più la fire rispetto a queste due e cosa in meno?
    poi ho visto che strike c’è in vari colori (tra cui nero) e fire rosso e nero…
    l’ho vista incordate con corde nere e la resa estetica è davvero fenomenale (per i miei gusti)…
    prendendo ad esempio la fire (che tu consigli) che differenza ci sarebbe tra la nera e la rossa a parità di calibro e di tensione?
    visto che il tuo consiglio della vcore mi ha portato alla scelta del telaio avrei pensato di seguire le tue indicazioni anche per le corde, ovvero fire 1.25 tirata a 21 kg. sia verticali che orizzontali, ma di che colore? tralasciando la questione estetica cosa consigli tra nera e rossa? e perchè?
    ancora grazie dell’eventuale risposta e complimenti per il tuo lavoro, sei diventato il mio punto di riferimento per il tennis (anche se non so quanto per te possa essere buona questa cosa :):):))
    ciao e buona giornata

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE