TennisTaste compie 6 anni!

1 aprile 2013 – 1 aprile 2019, 6 lunghi anni, lottati, soprattutto i primi tre, tra tante difficoltà, infortuni e porte in faccia, per cercare di portare in auge TennisTaste. Tutti sforzi ripagati dal vostro interesse e dal vostro apprezzamento per il mio lavoro, che portano il Blog al top.

Dal 2013 ad oggi, TennisTaste ha visto il passaggio di oltre mezzo milione di tennisti italiani, di cui 190.000 solo negli ultimi mesi, portando avanti un trend di assoluta crescita, di anno in anno, senza sosta, e producendo ben 272 recensioni, sempre più affinate e sempre più complete, per soddisfare le vostre richieste e suscitare la vostra curiosità.

Ogni giorno, almeno 1000 persone passano a leggere i contenuti del Blog, che salgono fino a 18/20.000 nei giorni di massimo interesse, con le recensioni più calde. Numeri che nasconodono persone reali, per le quali TennisTaste punta a fornire il massimo supporto, con l’idea della massima trasparenza e del rispetto dell’interlocutore e del suo portafogli.

Tutto il lavoro dietro il blog e ai test è di una sola persona, Fabio Ferro, a tutti rispondo io, con la stessa cura e la stessa dedizione ogni giorno. Tutti gli iscritti al Blog ricevono lo stesso trattamento, che siano tennisti della domenica o che abbiano punti ATP. A tutti è riservata la stessa cura e la stessa cortesia, come è giusto che sia, perché tutti voi, nessuno escluso, siete tennisti speciali, ciascuno a suo modo e TennisTaste è per voi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

26 Comments

  1. Ciao Fabio, lunga vita a questo bellissimo sito e grazie per il lavoro che fai per tutti gli appassionati di questo belissimo sport! Leonardo

  2. Complimentoni!!! Continua così ed i numeri non potranno che aumentare ancora!!!

  3. Complimenti e auguri per questi 6 anni di pura passione, dedizione, e informazione che dai a tutti noi tennisti!

  4. Una recensione di Fabio vale 10 recensioni di qualsiasi altro sito o blog….non giriamoci intorno.
    Tutti gli appassionati di tennis aspettano la SUA recensione, ogni volta che qualcosa di nuovo esce sul mercato.
    Ogni argomento è trattato in modo semplice ma professionale e soprattutto in modo mai banale.
    A me poi impressiona e stupisce ogni volta che ad ognuno arriva SEMPRE una risposta a qualsiasi domanda o curiosità.
    Non è per piaggeria, ma onestamente penso che questo blog sia assolutamente UNICO
    Lunga vita a TennisTaste!

  5. Grande Fabio, mi fido davvero solo di quello che scrivi tu. Posso dire di non aver mai avuto sensazioni diverse ogni volta che ho provato una racchetta dopo aver letto una tua recensione. In gamba e buon lavoro!

  6. Grande Fabio, complimenti! ho cominciato a seguirti perché volevo farmi un’idea più approfondita prima di acquistare una nuova racchetta. Ora non riesco a fare a meno di leggere le tue recensioni a prescindere dalle mie necessità del momento. Per di più traspare la tua passione e lo sforzo che fai a non lasciare alcuna domanda senza risposta! Grazie

  7. Caro Fabio, grazie a te! sapessi quant’è piacevole ed utile per chi come me non è Roger, avere indicazioni chiare e facilmente comprensibili non per vincere Wimbledon, ma per divertirsi il più possibile. Un caro saluto, Sebastiano (Venezia)

    • La mia attenzione va proprio per chi non è Roger, perché non è seguito come lui e la scelta sbagliata di una corda o di una raccheta può essere davvero frustrante. Grazie del tuo supporto 😉

  8. Grande Fabio! Complimenti per questo compleanno importante e continua così perché sei davvero un punto di riferimento per questo fantastico sport! Grazie!

  9. Nuovo utente, Fabio. Complimenti e continua così. ✌️

  10. Buon compleanno a Tennistaste e buon lavoro a te Fabio!!
    Grazie

  11. Congratulazioni per i sei anni di blog e per le tue recensioni che oltre ad essere tecniche e ben scritte sono sempre molto equilibrate. Ti seguo da poco, ma ormai sei il mio riferimento nel campo tennistico. Bravo!

  12. Salve,
    innanzitutto voglio complimentarmi e ringraziarti per il lavoro che fai.
    Avrei anche una domanda: sostituendo il grip sublime Wilson (peso 15gr) con il grip premium leather Wilson (peso 25 gr), approssimativamente, di quanto si sposterebbe il bilanciamento verso il manico?

    • Ciao Luca, benvenuto nel Blog.
      Dipende dal telaio sul quale lo monti, non tutti hanno la stessa polarizzazione, lo stesso peso e lo stesso bilanciamento. Tendenzialmente, su un telaio da 300 grammi con bilanciamento a 32, potresti ottenere un arretramento di circa 7-8 mm, che diventerebbe di circa un cm con overgrip. Altro fattore fondamentale, riguardo al cuoio, è che, essendo un elemento naturale, e trattato con olio o grasso, il peso varia da grip a grip, anche dello stesso marchio. Quindi, se devi fare il lavoro su due telai, fai pesare la confezione in negozio e scegli due esemplari di pari peso o similare.

  13. ciao fabio…complimenti per il restyling del sito
    un aggiornamento grafico ogni tanto ci vuole – se mi posso permettere una osservazione…i tasti gialli con scritte bianche su sfondo bianco non hanno una buona visibilità…
    x es. per la pagina ask tennistaste..se ci fai caso – i titoli degli argomenti in giallo su sfondobianco nn sono immediatamente visibili
    opterei per un colore scuro

    • Ciao Stefano, si, mi era sfuggito ed ho corretto non appena sono finito sul forum per rispondere alle domande.
      Arriveranno altre novità e correzioni man mano, ma la base grafica è completa e ti assicuro che è stato un lavoraccio trovare un tema che che potesse andare bene e che garantisse una fluidità adeguata. Ci sono voluti 5 giorni di prove e aggiustamenti.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo