fbpx

TEchNNIS

TEchNNIS – High Perfoming Racquet- è un progetto pensato nel 2013 che ha trovato la sua realizzazione solo nel novembre del 2017. I quattro anni sono stati necessari all”ideatore, Lorenzo Panena, per seguire un percorso di formazione e certificazione presso Irsa (Italian Racquet Stringer Association) al quale si aggiungerà a brevissimo il nuovo aggiornamento presso Ursa (United States Racquet Stringer Association).

TEchNNIS Brescia
TEchNNIS Brescia

TEchNNIS non è il classico negozio dedicato al tennis, ma è un vero e proprio laboratorio specializzato in incordature, equiparazione e customizzazione delle racchette da tennis e fornisce consulenza a 360° nei/per tornei.

TEchNNIS Brescia
TEchNNIS Brescia

Inoltre, grazie ad accordi commerciali, è possibile anche acquistare racchette di ogni marca e modello, su richiesta, opportunamente selezionati per lavori successivi di matching ed equiparazione delle specifiche, oltre che di personalizzazione delle specifiche.

TEchNNIS Brescia

Il laboratorio è dotato di tutte le apparecchiature elettroniche (Pro-T-One) di precisione per il controllo e l’analisi delle racchette, per svolgere a regola d’arte ogni richiesta dell’utenza e si avvale di StringingPedia (Database unico nel suo genere) per selezionare le corde più adatte alla clientela, basandosi anche su dati rilevati.

TEchNNIS Brescia

TEchNNIS, oggi, è sinonimo di prestazione in campo e di cura del cliente, che sia appassionato o professionista, una garanzia di servizio di qualità, frutto di passione per il tennis e le racchette, ma soprattutto di tanto lavoro e altrettanta formazione.

TEchNNIS è a Brescia, in Traversa X n. 29, Quartiere la Famiglia

Tel: 328 962 4909

Pagina Facebook: TEchNNIS Brescia

Profilo Instagram: TEchNNIS su Instagram

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »