fbpx

Novità: Yonex VCore Galaxy Black Series

VCORE

A pochi mesi dall’uscita dei modelli della Gamma VCore, con l’aggressivo rosso satinato, Yonex propone anche la variante nel colore Galaxy Black.

vcore yonex galaxy black
vcore yonex galaxy black

Una versione alternativa, quindi, non sostitutiva dell’attuale rosso, come già accade per le Ezone 98 e 100, proposte con il verde lime e il blu elettrico. Yonex estende quindi la possibilità di scelta del colore anche alla serie VCore, per i modelli VCore 98, da 305 e 285 grammi, VCore 100, da 300 e 285 grammi, ed infine VCore Game, da 270 grammi.

Resta esclusa, almeno al momento, la VCore 95 dalla nuova serie cromatica, che resta fedele al rosso acceso.

Dal punto di vista dinamico e delle finiture, nessuna differenza rispetto ai modelli già sul mercato, testati nell’ultimo trimestre del 2018 ( QUI la recensione della VCore 98 305 e QUI della VCore 100 da 300 grammi), che presentano finitura esterna gommata e soluzioni tecniche votate alla massima aerodinamicità, come AeroFin, Aero Tranch e un nuovo schema rispetto alle precedenti versioni VCore Sv, dalle quali riprendono il concetto generale, ma votando il tutto ad una maggiore semplicità di utilizzo, soprattutto la VCore 98, tra le migliori racchette del 2018 testate da TennisTaste. Parole d’ordine della linea Vcore sono spin, soprattutto facile, e giocabilità elevata, in un costesto di racchette tecniche e appaganti dal punsto di vista del feeling.

Nelle prossime pagine, le prime foto ufficiali Yonex, in attesa di mostrarvela dal vivo.

4 Commenti su Novità: Yonex VCore Galaxy Black Series

  1. Grazie per la tempestività Fabio, ma che notizie puoi reperire sulla VCore 95? Mi sembra assurdo che la lascino fuori dal nuovo paintjob….ne ho già una in “rosso”, mi trovo talmente bene che ne vorrei prendere altre sei…è fantastico il nero galaxy, davvero non capisco la scelta di Yonex…
    GianLuca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »