Le MIGLIORI RACCHETTE a meno di 150 Euro | I miei Best Buy

Chi ha detto che per avere una racchetta soddisfacente bisogni per forza spendere oltre 200 Euro e andare per forza sull’ultima versione? Al giorno d’oggi, con tante aziende che lavorano con ciclo-vita del prodotto a 24 mesi, ed alcune anche a 12, si possono fare dei veri affari con prodotti usciti anche meno di un anno fa. Ed in ogni caso, le nuove versioni possono essere diverse, ma non sempre migliori.

Ecco che, allora, molti tennisti non inseguono l’ultima moda o il telaio più venduto, ma badano al sodo e vogliono contenere la spesa, pur ricercando racchette belle e funzionali, che possano dare prestazioni e sensazioni di buon livello. Ed è possibile! Anzi, c’è tanta scelta a disposizione, per comperare una coppia di buoni telaio (perché è sempre buona norma averne almeno due in borsa) al prezzo di una.

Ho realizzato una selezione di 10 telai, più 3 outsider fuori-lista, con un prezzo attuale compreso tra i 100 (anzi 95, perché è sceso mentre montavo il video!?!) e i 150 Euro, che possono soddisfare un po’ tutti i gusti, con alcune chicche di altissimo livello e altre racchette dalle caratteristiche più comuni. Non si tratta solo di edizioni precedenti, ma anche di telai attualissimi, in catalogo e perfettamente validi nelle loro prestazioni.

Ecco a voi la mia selezione delle migliori racchette tra i 100 e i 150 Euro, disponibili su Tennis-Point.it, mio sponsor e mio partner ufficiale.

Ah, al prezzo che vedete, si può aggiungere un ulteriore 5% che potete richiedermi con messaggio privato su Instagram, al profilo ufficiale TennisTaste.

E, come al solito, vi invito ad iscrivervi al mio Canale Youtube, che comprende tutte le anticipazioni di ciò che arriverà sul blog!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE