Head Extreme Nite

Dopo la recente cavalcata di Matteo Berrettini a Wimbledon, Head Extreme, nelle mani del campione romano, ha vissuto già un bel momento di gloria. Ma non è finita, perché, dopo il recente cambio di cosmetica che Head a riservata alla sua profilata aggressiva, arriva una colorazione speciale, che molto probabilmente accompagnerà il nostro Matteo nelle sue settimane newyorkesi, durante gli US Open e nei tornei di preparazione.

Head Extreme Nite

Infatti, Extreme Nite è ispirata proprio al tramonto di New York, dove nel buio spiccano le tante luci e così la racchetta si tinge di nero e giallo fluo (colore tipico di Extreme). Head non ha ancora ufficializzato chi sarà il tennista che sponsorizzerà Extreme Nite, ma il maggiore indiziato è proprio Matteo Berrettini, essendo l’atleta con classifica più alta del team Extreme.

Head Extreme Nite

I modelli disponibili sono soltanto due, Extreme Nite MP ed Extreme Nite Tour (qui la recensione), mentre non verrà proposta Extreme Pro, che resterà nella sua versione gialla e grigia standard, che continuerà ad essere in catalogo insieme ad Extreme Mp e Tour nella stessa colorazione. Quindi, Extreme Nite è da considerarsi una versione speciale e non un modello nuovo e non andrà a sostituire quello esistente, ma solo ad affiancarlo momentaneamente, condividendo le stesse caratteristiche tecniche.

Head Extreme Nite

Head Extreme Nite MP ed Extreme Nite Tour saranno disponibili su Tennis-Point.it, partner commerciale di TennisTaste, a partire dalla seconda metà di agosto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il sito dedicato al mondo del Padel!