Zus 100 ra 62 16×19

Home Forum Ask TennisTaste Zus 100 ra 62 16×19

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Pallolo
    Partecipante

Buongiorno Fabio, da qualche settimana uso con soddisfazione una Zus 100 ra 62 16×19 peso gr. 300 bil. cm. 31.9 corde Yonex Polytour Fire 1.25 23/21.5. Ho scelto la Fire perchè la conoscevo già avendola usata sul telaio Blade (la trovo confortevole per le mie articolazioni) e cosi settata mi trovo abbastanza bene. Vorrei avere un consiglio per aumentare un po la spinta/potenza del telaio senza pregiudicare troppo il confort. Sono un terza O55, gioco classico rovescio ad una mano senza rotazioni esasperate. Grazie.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Se vuoi mantenere la stessa corda, devi abbassare la tensione, perché hai molto margine con quel telaio e con la corda reattiva. Prova già con un 22/21, ma t puoi spingere ancora più in basso. Una corda che trovo molto adatta a questo telaio è la Alu Power soft, che riesce a darti una buona spinta e un bel feeling, ma visto che il telaio lo hai settato con un peso leggero e un bilanciamento non troppo avanzato, l’unica cosa che si può fare è andare giù con la tensione ed adattarsi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo