Wilson pro staff v3 315g

Home Forum Ask TennisTaste Wilson pro staff v3 315g

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Gadis
    Partecipante

Buonasera a tutti
    chiedo un consiglio sulle corde.
    Avevo prima una Babolat Drive VS con Isospeed Black Fire a 27kg e mi trovavo bene
    Adesso gioco con le nuove Pro staff ed ho montato le stesse a 25kg ma ho avuto qualche fastidio alla spalla.
    Sono passato per prova alla Isospeed arm protection professional 1.20 a 24kg
    Meglio ma sono durate solo poche ore
    Mi consigliate qualcosa che non dia fastidio ma mi permetta un buon mix tra spinta e controllo?
    Gioco sempre in spinta “a bassa percentuale” (cioè come non si dovrebbe fare)….ma così è
    grazie del supporto
    Gadis

TennisTaste
    Amministratore del forum

Penso che il problema risieda soprattutto nella tensione, che è davvero eccessiva a fa scaricare tutta la rigidità del piatto sulle articolazioni. Inoltre, solitamente la spalla è l’articolazione deputata alla spinta e ciò mi farebbe pensare che il tutto sia dovuto ad una eccessivo forza che devi dare per far andare la palla, oltre che all’impatto rigido.
    Scenderei sotto i 23 kg, innanzitutto, se vuoi restare con la Black fire, altrimenti Isospeed Professional, a 24/23, ma sapendo che si tratta di un multi e che la differenza di impatto può essere tanta.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!