Wilson pro staf RF97

Home Forum Ask TennisTaste Wilson pro staf RF97

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da Avatarenri.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    enri
    Partecipante

Ciao,
    pensavo di cambiare racchetta e prendere la pro Staff RF97. Ora gioco con la vecchia pro staf Hyper 6.1 e prima con pro staf classic. Come incordatura e tensione cosa mi consigli? Sbaglio ad andare sulla RF97. Grazie! Enrico

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Enrico, sostanzialmente sarebbe una scelta di continuità con telaio dal piatto contenuto e reattivi nella risposta. Tuttavia, mi occorrerebbe conoscere più del tuo gioco e del tuo livello, per darti un consiglio sensato. Ad ogni modo, se il tuo intento è di prendere un telaio moderno, con le stesse caratteristiche di base dei tuoi precedenti, allora la strada è quella giusta.

enri
    Partecipante

Ciao, il mio gioco è che appena posso vado a rete, quindi gioco da attaccante classico, il rovescio lo gioco soprattutto in back. i colpi tendono un po’ a “scapparmi”; non faccio molti scambi. Come livello, sono stato un C3. Ora non faccio più tornei(da molto tempo). Nel caso tensione e corde?Grazie moltissimo e complimenti!
    Enrico

enri
    Partecipante

Ciao, ancora una cosa…avevo preso in considerazione anche la pro staff black (peso 315) ma avendo provato racchette di quel peso, avevo avuto la sensazione di poco controllo/consistenza…forse proprio perché con sempre stato abituato a racchette più pesanti…può essere?
    Ciao e grazie ancora
    Enrico

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo