Home › Forum › Ask TennisTaste › Wilson pro staf RF97
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da
enri.
- AutorePost
- 1 Luglio 2020 alle 3:22 pm #12061
enri
PartecipanteCiao,
pensavo di cambiare racchetta e prendere la pro Staff RF97. Ora gioco con la vecchia pro staf Hyper 6.1 e prima con pro staf classic. Come incordatura e tensione cosa mi consigli? Sbaglio ad andare sulla RF97. Grazie! Enrico2 Luglio 2020 alle 5:41 pm #12086TennisTaste
Amministratore del forumCiao Enrico, sostanzialmente sarebbe una scelta di continuità con telaio dal piatto contenuto e reattivi nella risposta. Tuttavia, mi occorrerebbe conoscere più del tuo gioco e del tuo livello, per darti un consiglio sensato. Ad ogni modo, se il tuo intento è di prendere un telaio moderno, con le stesse caratteristiche di base dei tuoi precedenti, allora la strada è quella giusta.
2 Luglio 2020 alle 6:25 pm #12091enri
PartecipanteCiao, il mio gioco è che appena posso vado a rete, quindi gioco da attaccante classico, il rovescio lo gioco soprattutto in back. i colpi tendono un po’ a “scapparmi”; non faccio molti scambi. Come livello, sono stato un C3. Ora non faccio più tornei(da molto tempo). Nel caso tensione e corde?Grazie moltissimo e complimenti!
Enrico2 Luglio 2020 alle 7:02 pm #12092enri
PartecipanteCiao, ancora una cosa…avevo preso in considerazione anche la pro staff black (peso 315) ma avendo provato racchette di quel peso, avevo avuto la sensazione di poco controllo/consistenza…forse proprio perché con sempre stato abituato a racchette più pesanti…può essere?
Ciao e grazie ancora
Enrico - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.