Wilson clash 100 Pro vs clash 98

Home Forum Ask TennisTaste Wilson clash 100 Pro vs clash 98

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    MarioBO
    Partecipante

Buongiorno,intanto complimenti per le vostre interessanti prove e test che segue sempre con grande interesse. Volevo un consiglio sulla scelta della racchetta. Gioco con una Dunlop cx 200 piatto 98 16/19 ma da un po’ di tempo mi indelonzisce la spalla. Girando tra le varie tue recensioni ho trovato interessante la clash 98. In negozio mi ha fatto provare una 100 pro e devo dire che mi è piaciuto, rumore un po’ strano nel colpo, ma aiuta molto ed è gentile per il braccio/spalla. Cosa mi consigli di acquistare la 98, mi potei trovare meglio che con la 100 pro? Io gioco piatto e rovescio in slice ho 55 anni e sono classificato 4.2. Ho sempre amato le racchette classiche che fanno sentire la palla. Ti ringrazio per il tuo consiglio

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, Sia Clash 100 Pro che 98 hanno molti pregi, tra cui il comfort e la solidità generale, insieme a quel bilanciamento arretrato, che ti fa fare tanto con il braccio, senza sentire troppo il peso.
    La vera differenza tra 100 e 98 è che la 98 ha più carattere ed è più diretta nel feeling e nello spin, cosa che la fa preferire per un tennista più aggressivo, mentre la 100 pro ha una maggiore potenza gratuita. Quindi, dipende se cerchi un telaio più generico, come la 100 Pro, o più da controllo e da spingere, come la 98.

MarioBO
    Partecipante

Grazie per il consiglio, mi oriento a prendere la 98.
    Grazie ancora.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste