Wilson BLX six.one Team

Home Forum Ask TennisTaste Wilson BLX six.one Team

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    con.d.or
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

La mia maestra mi ha consigliato di appesantire la mia racchetta di 20 g in testa, in particolare ad ore 10 e ore 2, cosa che ho fatto.

Però altri mi hanno detto che un appesantimento tale è sconsigliato.
    Che ne pensate?

Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, è un custom assolutamente sconsigliato e sconsiderato, perché la racchetta diventa assolutamente ingestibile e non c’è motivo per appesantire un telaio in questa maniera. Se cercassi un nuovo telaio sarebbe meglio e sicuramente avresti meno problemi alle articolazioni rispetto ad una racchetta appesantita così tanto e senza criterio.

con.d.or
    Partecipante

Ok grazie del consiglio.

Che ne pensi della Wilson Blade 104 V7 per un principiante?
    Grazie

P.S.

Perchè non fate un gruppo su facebook? siete molto competenti e sarebbe più attivo

TennisTaste
    Amministratore del forum

Blade 104 per un neofita è un telaio complesso. Nonostante sia tollerante, è anche una racchetta più lunga del normale, con u pattern aperto e una potenza da gestire bene.

Per quanto riguarda il gruppo facebook, non è convincente perché quelli che ci sono sono molto confusionari e le discussioni non sono organiche, oltretutto una discussione si vede oggi e poi non la trovi più, con evidenti difficoltà nella ricerca dei diversi argomenti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste