Wilson Blade 98s 18×16

Home Forum Ask TennisTaste Wilson Blade 98s 18×16

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno e prima di tutto complimenti per quello che fate.
    Cercavo una recensione su wilson blade 98s 18×16, cosa ha di diverso rispetto alla 98 16×19?
    Sono racchette simili a babolat pure strike 100 e 98 16×19?
    Essendo orientato all’acquisto di una wilson di cui sopra sapreste dirmi quando uscirà la nuova versione? l’attuale versione è in giro da quasi 2 anni che dite forse meglio aspettare la nuova?
    Grazie mille

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, purtroppo non ho testato la 98s e tra qualche mese ci sarà il nuovo modello, per cui mi dedicherò direttamente alla nuova che verrà.
    In generale, però, posso dirti che Blade 98S è generalmente più semplice da usare rispetto alla 16×19, ma meno completa e con un pattern che impone una scelta di corde sempre molto precisa, per via delle 16 corde verticali.
    Nelle versioni precedenti ha mostrato sempre meno mano rispetto alle versioni 16×19 e 18×20, che però sono meno permissive e impongono maggiore tecnica e maggiore concretezza.

Smira70
    Partecipante

uso ancora la versione del 2015 e mi trovo bene!
    Monto le TF black code 1,24 a 21kg.
    Credi che sia il caso di provare la V7?

Anonimo
    Inattivo

grazie, a questo punto credo di aspettare la v8 per l’acquisto visto che immagino l’uscita sia a breve

TennisTaste
    Amministratore del forum

@smira70 non avendola provata, non dirti quali siano i cambiamenti effettivi. Sulle altre Blade c’è stato un intervento che ha portato maggiore flessibilità, deduco che sia stato realizzato anche per la 98S, ma non posso averne la certezza senza un test. MI rifarò con le versioni V8.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!