VOLKL VCELL 300

Home Forum Ask TennisTaste VOLKL VCELL 300

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    marcogiro
    Partecipante

Ciao a tutti, prima di tutto avviso di essere nuovo del blog, quindi se troverete
    banali le mie domande, non me ne voliate.

Necessito di un grosso consiglio, da esperti!!
    Gioco attualmente ma ormai da 4/5 anni, con una Volkl Vcell 8 con la quale onestamente mi trovo anche parecchio bene. Visti però gli sviluppi fermi da qualche anno, non vorrei trovarmi da qui a qualche anno tra le mani una racchetta vecchia ed inutilizzabile.
    Vorrei passare definitivamente, visto che già in passato ci avevo provato, a Yonex.
    Il dubbio è su quale “perdere” tempo e testare a lungo. Vcore? Ezone? 98 o 100?
    Mi piace dare potenza ai miei colpi, non colpisco piatto ma arroto abbastanza. Il rovescio è ad una mano e che aggiungere ancora, amo attaccare cercando di accorciare quanto più possibile gli scambi.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio, per ora ringrazio e saluto.
    Marco

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog.
    Considerando quanto chiedi, Ezone 100 sarebbe la più indicata, insieme alla VCore 100 2021, che sarebbe probabilmente la più simile alla tua Volkl VCell, che, tuttavia, non è un telaio vecchio e puoi ancora continuare ad adoperare. Se invece hai intenzione di rinfrescare un po’ il contenuto nel tuo borsone, allora in Yonex hai un po’ di opzioni.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE