fbpx

Upgrade racchetta

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Avatar Leocc 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Leocc
    Partecipante

Buongiorno,
    innanzitutto complimenti per il vostro sito e il vostro forum, che ho scoperto da poco, davvero utile ed interessante. Ho 43 anni, sono un ex giocatore di basket praticato a livello agonistico per 31 anni. Da 7-8 mesi sono un vero”drogato” di tennis; sto cercando di praticarlo con regolaritá almeno 3 ore la settimana e vorrei iniziare presto a fare dei tornei. Ultimamente gioco ad armi pari e batto anche dei 4.3; ho un buon servizio e dritto, rovescio principalmente in back e ho ancora una buona rattivitá e tenuta fisica. Gioco attualmente con una Yonex VCore Si 100 (con un monofilo 1.25) e devo dire che mi trovo bene. Ma la difficoltá maggiore che ho è capire se è la racchetta giusta o se potrei innalzare il mio livello con un’altra racchetta. La Pure Drive 2018 che ho visto che avete recensito potrebbe essere lo strumento giusto? O quale altra racchetta secondo voi? Sono alto 1,84 m e peso 78 chili.
    Grazie mille per i consigli che potrete darmi e ancora complimenti.
    Leonardo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »