Tensione corde head radical os ltd piatto corde 107

Home Forum Ask TennisTaste Tensione corde head radical os ltd piatto corde 107

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    maestro
    Partecipante

Ciao Fabio,ti chiedevo gentilmente un consiglio sulla tensione da adottare in una head radical os ltd piatto corde 107 sia con mono che con multi.Gioco in top e sono un giocatore a cui piace giocare in attacco da fondo campo a tutto braccio.Riesco a giocare tranquillamente con tennisti che in classifica sono 3.5 e molto piu’ giovani di me.Quando avevo 25 anni mi allenava un certo Alejandro Pierola al Match ball di Siracusa ,un top 100 allora.Ho ripreso da ottobre scorso con grande piacere e ho ritrovato quella carica agonistica di una volta.Mi ritrovo proiettato dopo 25 anni di inattivita’ tennistica ad una nuova sfida personale e ti chiedevo se mi potessi dare dei consigli almeno sulla tensione delle corde da adottare in quanto un tempo il mono non esisteva.Grazie e ti seguo con piacere .Sei una persona molto preparata .Un caro saluto.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog.
    Per settare in maniera soddisfacente la Radical OS LTD, andrei a montare una Hawk Touch 1.20 a non più di 22/21 o massimo 23/22, per tenere lo spin pronto. In alternativa, come multi, puoi pensare ad una Head velocity, sia 1.25 che 1.30, ma meglio 1.30, ad una tensione di 23/22 o massimo 24/23. Mi terrei basso però, almeno per iniziare a capire la prestazione della corda e per sfruttare il pattern non apertissimo anche in potenza. Nel caso, puoi anche pensare di ibridare proprio con Hawk touch e velocity, rispettivamente 1.25 e 1.30, tenendo il tutto a 22/22 o massimo 23/23.Dovrresti avere un buon risultato di feeling e potenza.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo