STRING PROJECT TEST BOX

Home Forum Ask TennisTaste STRING PROJECT TEST BOX

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pasca78
    Partecipante

Ciao Fabio, gioco a tennis con due racchette PRO KENNEX: la BA 315 e la Q5 PRO 310 del 2019. Ho acquistato il test box della STRING PROJECT con le seguenti corde: Magic 1,26, Hexa Pro 1,25, Armour 1,25, Armour Soft 1,24, Rocket 1,25, Keen 1,18, Gold 1,30, potresti consigliarmi quali corde provare con la BA e quali con la Q5 PRO? Considera che sono un giocatore che predilige stare a fondo campo, riesco a dare molta profondità alle palle e sono molto bravo in difesa/recuperi. Attualmente ho provato le due racchette con Alu power soft 1,25 rispettivamente a 23/22 per la BA e 22/21 per la Q5. Grazie in anticipo per la risposta!

pasca78
    Partecipante

Ciao Fabio aggiungo che dalla racchetta/corda cerco sopratutto il controllo e con le ali power soft sulla Q5 Pro mi sto trovando davvero bene, sarebbe un’eredità montare le Armour soft/rocket sulla Q5? Inizialmente pensavo di provarle sulla BA315

pasca78
    Partecipante

*eresia no eredità

TennisTaste
    Amministratore del forum

Hai molte possibilità nel test box, ma direi che sono da provare:
    per BA 315 – Armour Soft 1.24, Keen 1.18 (anche 1.22) e Rocket
    per Q+5 Pro – Keek 1.18, Armour 1.25 e Magic 1.26

pasca78
    Partecipante

Grazie Fabio, credo che la hexa e gold sono da scartare in full bed su entrambe le racchette, giusto? ma volendole provare in ibrido? Cosa ne pensi?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Non proprio. Se hai la 1.20 può andare su entrambe, ad un kg meno. Tuttavia, credo che le altre corde possano darti di più.
    La Gold è un multifilo, lo sfrutterei magari proprio in ibrido con la Hexa Pro.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!