Smartwatch per tennis

Home Forum Ask TennisTaste Smartwatch per tennis

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Francesco
    Partecipante

Ciaqo Fabio,
    apro questa discussione per chiederti un consiglio circa l’acquisto di uno smartwatch o tracker per praticare il tennis e, in considerazione degli allenamenti, anche la corsa ed gli esercizi in palestra.
    Attualmente ho un fitbit charge2 che dovrei sostituire in quanto mi è morta la batteria, ho provato a guardare le varie marche principali ma tra fitbit, garmin, suunto, ecc. vi sono così tanti modelli – e nessuno che comprenda il tennis come impostazione predefinita – da non saper quale possa fare al caso mio.
    Tu mi sai consigliare?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Francesco, la funzione tennis ce l’hanno sicuramente gli Amazfit di medio e alto livello. Sicuramente il Verge ha funzione tennis, dovresti verificare se anche il GTS (che è meno ingombrante) ce l’ha, ma il software dovrebbe essere lo stesso.
    Considera anche lo Stratos, che ha una rilevazione della frequenza cardiaca molto precisa.
    Lo sceglierei più per le altre attività, outdoor e workout, che per una funzione specifica di tennis, per avere un conteggio più accurato della prestazione, già molto buono sui modelli base, come il Verge Lite, che però non ha funzione tennis.

Francesco
    Partecipante

Grazie, mi informerò al riguardo.
    Gentilissimo come sempre!!

Francesco

TennisTaste
    Amministratore del forum

Quando vuoi, sei il benvenuto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo