Home › Forum › Ask TennisTaste › Smartwatch per tennis
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 9 Febbraio 2020 alle 6:04 pm #10811
Francesco
PartecipanteCiaqo Fabio,
apro questa discussione per chiederti un consiglio circa l’acquisto di uno smartwatch o tracker per praticare il tennis e, in considerazione degli allenamenti, anche la corsa ed gli esercizi in palestra.
Attualmente ho un fitbit charge2 che dovrei sostituire in quanto mi è morta la batteria, ho provato a guardare le varie marche principali ma tra fitbit, garmin, suunto, ecc. vi sono così tanti modelli – e nessuno che comprenda il tennis come impostazione predefinita – da non saper quale possa fare al caso mio.
Tu mi sai consigliare?11 Febbraio 2020 alle 10:09 am #10832TennisTaste
Amministratore del forumCiao Francesco, la funzione tennis ce l’hanno sicuramente gli Amazfit di medio e alto livello. Sicuramente il Verge ha funzione tennis, dovresti verificare se anche il GTS (che è meno ingombrante) ce l’ha, ma il software dovrebbe essere lo stesso.
Considera anche lo Stratos, che ha una rilevazione della frequenza cardiaca molto precisa.
Lo sceglierei più per le altre attività, outdoor e workout, che per una funzione specifica di tennis, per avere un conteggio più accurato della prestazione, già molto buono sui modelli base, come il Verge Lite, che però non ha funzione tennis.11 Febbraio 2020 alle 10:00 pm #10860Francesco
PartecipanteGrazie, mi informerò al riguardo.
Gentilissimo come sempre!!Francesco
13 Febbraio 2020 alle 3:06 pm #10890TennisTaste
Amministratore del forumQuando vuoi, sei il benvenuto.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.