Home › Forum › Ask TennisTaste › Settaggio su ezone 100 2020
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 1 settimana fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 17 Aprile 2020 alle 2:29 pm #11552
Di
PartecipanteCiao fabio, innanzitutto complimenti per quello che fai! Ho preso la nuova ezone 100 2020 e l’ho incordata a 22kg con le yonex ptfire rosse! Bene.. Ma non benissimo. controllo cosi cosi! Poi è arrivato il virus e.. Ciao! Ora ho le poly tour pro blu 1.25 in garage e chiedevo se guadagno in controllo e se potevo alzare un po la tensione!o se hai una corda da consigliarmi!gioco piatto sono 4.1 (1.91 per 95 kg.)ho anche pensato di andare su un calibro più grande.. Perché come spingo la palla va nell’altro campo.. 😂 😂Grazie e scusami..!!
17 Aprile 2020 alle 6:05 pm #11558TennisTaste
Amministratore del forumCiao, ottima scelta la Poly Tour Pro, che rispetto alla Fire contiene di più la palla e fa controllare meglio, in modopiù naturale. Per questo motivo, ti consiglio di ripartire con la stessa tensione che adperavi con la Fire e, al massimo,valutare un kg in più, ma già il cambio di corda è rilevante e vedrai che la sensazione di controllo sale e non di poco.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.