scelta tra vcore pro e head speed

Home Forum Ask TennisTaste scelta tra vcore pro e head speed

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da TennisTasteTennisTaste.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Matteo Bonacini
    Partecipante

Ciao Fabio,
    ti vorrei chiedere un consiglio visto che le hai provate tutte e due. quale tra la head graphene 360 speed mp e la yonex vcore pro 100 (versione verde gialla) è più adatta per un gioco abbastanza di spin?
    io sono attualmente 4.4 e mi alleno 3 volte alla settimana. o se in generale mi puoi consigliare una classica dai 300 ai 310 grammi adatta per un gioco abbastanza di spin e per un quarta allenato.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Matteo, sia Speed Mp che VCore Pro 100 sono telai adatti allo spin, ma con un netto vantiaggio di VCore Pro per controllo, feeling e sensazione generale. Il motivo è semplice, Speed Mp non è proprio una classica, ma almeno una ibrida e paga alcune scelte tecniche, come il profilo, che un po’ aiutano nella spinta, ma non può certo impensierire telai boxed come la VCore Pro.
    Detto ciò, le alternative a VCore Pro 100, in termini soprattutto di spin, sono Allwood 102, CX 200 LS, e, non ultima, la VCore Pro 97 LG, di cui pubblihcerò la recesnione in settimana.

Matteo Bonacini
    Partecipante

ok, perchè il mio unico dubbio era legato alla questione potenza gratuita perchè avendo un gioco abbastanza di rimessa appoggiandomi molto al colpo dell’avversario ho paura di pagare dazio alla lunga con la vcore pro piuttosto che con la speed.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ma se riesci a muoverla meglio, compensi e neanche poco.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo