Home › Forum › Ask TennisTaste › Scelta Racchetta Tennis
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 28 Settembre 2020 alle 4:39 pm #12826
pollino
PartecipanteCiao fabio volevo chiederti un consiglio. Causa epicondilite devo cambiare racchetta. Attualmente gioco con una Prokennex kiQ+5xPro(310gr.). Volevo passare ad una racchetta Prince quale mi consigli ? Sono mancino,ho un diritto in topspin e un rovescio ad una mano e gioco prevalentemente da fondo campo. Spero tu mi possa dare qualche utile consiglio. Grazie
9 Ottobre 2020 alle 11:03 am #12961TennisTaste
Amministratore del forumCiao, per mantenere delle similitudini, almeno nella tipologia di fusto, puoi considerare la Beast 98, che come la KiQ+5 è una sorta di ibrida.
Diversamente, se cerchi un telaio più classico, più sensibile e gustoso dal punto di vista del feeling, hai la Phantom 100 Pro in versione Textreme 2, che è davvero interessante e molto sensibile. Ha un pattern meno fitto, ma nemmeno troppo aperto, per cui conserva una buona dose di controllo e offre uno spin abbastanza facile. Ecco, lo spin qui è più facile che abbondante, mentre la Beast 98 ne offre un po’ in più. La scelta potrebbe basarsi soprattutto su questo aspetto. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.