Scelta nuova racchetta profilo classico

Home Forum Ask TennisTaste Scelta nuova racchetta profilo classico

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Nik78
    Partecipante

Ciao Fabio sono nuovo del blog! Domanda per esperti gioco da quando ho 5 anni ora ne ho 41 ma ho ripreso dopo anni di inattività. Cresciuto tennis stoicamente con Head prestige LA RACCHETTA 😎 ora però avendo ripreso dopo lungo stop avendo qualche anno in più non riesco più ad utilizzarla poiché spi go sempre e forte con swing completi veloci e colpi coperti e per far viaggiare la pallina ho sovraccarico il sovrasponoso della spalla destra 😑. Attualmente per cercare di risolvere sto provando un PK q+ tour da 300g sensazioni ottime gra de feeling e comfort per spalla e braccio ma spinge poco.. So bene tutto non si può avere ma per un giocatore come me livello 2.4 con mie caratteristiche e problemi alla spalla descritti su che telai mi consigli di andare? Direi inerzia media e rigidità Co tenuta o sbaglio? Altrimenti la PK però da 315 potrebbe dare qualcosa in più senza sollecitare la spalla? Sono senza speranza 😔 considera che uso già mono morbido a bassa tensione string Kong yeti 1.17 o msv hepta twist 1.25 tirata a 20kg io che ai bei tempi le incofdavo a 30 le vere prestige pro…. Grazie mille!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo