Scelta Ezone 100 vs Pure Aero e corde

Home Forum Ask TennisTaste Scelta Ezone 100 vs Pure Aero e corde

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    MARATIVAN
    Partecipante

Ciao Fabio, gioco abbastanza lineare e impugnature classiche, non con gran potenza mia, fisico 1.71 x 65 kg. Credi sia meglio cercare più spin e pesantezza con Pure Aero o andare su Ezone 100? Ho provato Pure Aero trovandomi meglio come compromesso con Hawk Touch rispetto a una Rpm Team o Hyper g, e Ezone con Polytour Pro che però non mi soddisfa in quanto poco reattiva (meglio Pure Strike o Hawk Touch? 1.20 o 1.25?). Puoi indirizzarmi? Grazie sempre

TennisTaste
    Amministratore del forum

Come tipologia di gioco sarebbe maggiormente indicata Ezone, ma, se ti trovi con Pure Aero, vuol dire che il plus di spin ti serve o, comunque, ti piace.
    Per questo motivo, avendo anche un feedback positivo dal campo, andrei senza indugio sulla Babolat.

MARATIVAN
    Partecipante

Sulla Pure Aero posso riprovare con Hawk Touch come compromesso per le mie caratteristiche? Che calibro e tensione mi consigli?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Certo che la puoi provare, è una corda da feeling, un po’ lontana dai canoni della profilata da spin, ma può avere senso se la adoperi per controllo e spin moderato.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE