SCARPE TERRA BATTUTA PIANTA LARGA

Home Forum Ask TennisTaste SCARPE TERRA BATTUTA PIANTA LARGA

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #14698
    Cirko75
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, ho molte difficoltà a trovare una scarpa da terra in quanto ho il piede molto corto, porto solitamente 39,5/40, con pianta molto larga, misure del piede 24,5cm largo 10,5/11cm.
    Sto usando una Joma T.MATS-802 lunga però 25,5cm ma almeno non stringe in pianta.
    Ho provato un ASICS GEL Challenger tg. 40 lunga 25,25cm di un mio amico ed era abbastanza comoda, mi potete confermare ASICS se calzano tutte così o qualche valida alternativa, sono veramente disperato dopo aver provato in vari negozi forse 50 paia di scarpe.
    grazie in anticipo.

    #14809
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao, non tutte le Asics calzano uguali. La piante più larga è quella di Court FF 2, sia versione standard che Novak, ma ha un collo del piede piuttosto contenitivo. Altra soluzione con una bunona porzione all’anteriore è Speed FF2, più comoda sul collo e con una tomaia più soft. In alternativa, tra le piante più larghe in assoluto, hai Yonex Eclipsion 3 oppure Mizuno Wave Exceed, queste ultime solitamente vanno prese un numero in meno, perché molto generose in lunghezza. Tra l’altro, se trovi il tuo numero, su sportforless.it trovi tutto Mizuno al 50%.

    #14815
    Cirko75
    Partecipante

    Grazie mille per la precisa risposta, è un vero piacere avere qualche opportunità anche perchè i modelli indicati non li conoscevo.

    Proverò i modelli che mi avete suggerito.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!