Rientro

Home Forum Ask TennisTaste Rientro

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

Buongiorno Fabio ho subito un intervento di riparazione all cuffia rotatori due giorni fa.Ovviamente dopo i vari mesi di recupero proverò a giocare di nuovo,quale attrezzo e corda secondo la tua esperienza mi consigli di usare?Finora ho usato Donnay formula 100 penta red con multi string lab.grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Domanda abbastanza complessa, perché bisogna trovare un telaio che sia abbastanza leggero, ma anche abbastanza solido per proteggere la spalla, ed anche delicato con le articolazioni. In un certo senso anche la Formula potrebbe adattarsi, magari con un multifilo di qualità, ma veramente di qualità, come NXT Power di Wilson, X-one, Atg-850 pro e simili, ad una tensione non superiore ai 23/22.
    In teoria, poi, essendo la Formula una Profilata, al di là del dato di flessibilità, bisogna considerare che la rigidità percepita di una profilata è sempre più alta e, per questo, una classica come la Allwood può fare un lavoro ampiamente migliore.
    Tuttavia, per non rompere altri equilibri, inizia con la Formula e una corda veramente buona.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste