Racchette simili Wilson Blade 104 v6

Home Forum Ask TennisTaste Racchette simili Wilson Blade 104 v6

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jodan83
    Partecipante

Ciao a tutti,

Da anni seguo e apprezzo questo gran bel forum e adesso ho deciso di scrivere per chiedere a voi un consiglio per me “vitale” (siam malati di tennis, si sa 😁).

Gioco con una Wilson Blade 104 v6 e mi trovo davvero bene perché mi permette di lasciare andare il braccio senza sparare fuori, quindi mi dà sicurezza.

Ora, vorrei guadagnare in previsione e in penetrazione di palla e quindi pensavo di scendere di grandezza piatto.

Voi sapreste consigliarmi racchette con feeling simile alla Blade ma con piatto più piccolo?

Preciso solo che non cerco potenza gratuita, piuttosto una racchetta che mi permetta di lasciare andare il braccio in tranquillità. Dire che, se possibile, preferisco un telaio classico 😁

Spero di essermi spiegato bene, diversamente chiedo aiuto per migliorare la mia domanda.

E un grazie a tutti 🙏😁

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, potresti considerare innanzitutto la nuova V7, che offre maggiore feeling e maggiore spin rispetto alla v6, oltre ad avere anche maggiore potenza.
    In secondo luogo, se vuoi restare su un telaio con maggiore controllo, puoi guardare a Prince Tour 100 290, sia in versione O3 che standard. Sono ottime racchette, con piatto 100 e tanto controllo.
    Infine, se cerchi il massimo feeling con l’attrezzo, hai Donnay Allwood 102, molto pastosa e connessa ai colpi, con un carattere accondiscendete verso molte tipologie di gioco.

Jodan83
    Partecipante

Grazie davvero, Gentilissimo!

Adesso leggo tutte le prove che hai fatto e mi faccio un’idea approfondita.

Domanda: ma pagando la consulenza è possibile parlare con te direttamente per fare due valutazioni in più approfondite? Grazie!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Sto pensando ad un sistema del genere, più avanti arriveranno aggiornamenti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo