Racchette piatto 98

Home Forum Ask TennisTaste Racchette piatto 98

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #14977
    Antonio98
    Partecipante

    Ciao Fabio.
    Mi piacerebbe una tua opinione/comparativa tra le varie racchette a piatto 98 ma con una certa facilità nello spin, tipo Synergy, Vcore, Pure Strike, Extreme Tour eccetera.
    Grazie mille come sempre

    #14992
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao, direi che Synergy è la più pesante da gestire, va verso il concetto di Blade 18×20, quindi un telaio abbastanza ostico e non proprio adatto allo spin pesante.
    VCore 98 è, secondo me, la più adatta allo spin pesante e, soprattutto, ha un giusto grado di solidità e maneggevolezza. Pure Strike segue Synergy, con anche più massa, ma con un ottimo spin, ma pesa in mano e va spinta e fatta girare a dovere, altrimenti si spegne. Extreme Tour non la definirei un telaio da spin, è un attrezzo molto interessante perché ha una dinamica semplice da gestire e un buon controllo generale, con altrettanta maneggevolezza, ma non è certo una racchetta da rotazioni esasperate o almeno non al livello di Vcore 98, che si presta meglio a questo utilizzo. Se mi avessi chiesto controllo e facilità di swing, ti avrei consigliato la Extreme Tour, ma se cerchi lo spin, nel quartetto che proponi, andrei verso la VCore.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste