Racchetta per ricominciare!

Home Forum Ask TennisTaste Racchetta per ricominciare!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    AndreaDD5
    Partecipante

Ciao Fabio, ho 27 anni e sono fermo da circa 2 anni col tennis, prima mi ritenevo un buon 3.1/ 3.2, poi mi sono rotto il crociato ed ho ripreso ora da circa 1 anno con l’attività fisica in generale ma non ancora col tennis.
    Prima dell’infortunio avevo una Donnay Pro one 97 Hexa 2019 che ho venduto, ora l’idea era di ricomprare una racchetta polivalente per iniziare nuovamente con calma
    dritto con poco top spin, buon servizio piatto, rovescio bimane ma utilizzo spesso il back
    rimanendo nella soglia dei 150€ si trova qualcosa?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Non so se riesci a trovare qualcosa nuovo a 150 in negozio, ma è possibile, soprattutto se va su qualcosa che non sia di recentissima uscita.
    Venendo tu da una classica, credo che una buona scelta possa essere un telaio sempre classico, ma con proporzioni di maggiore facilità, come VCore Pro 100, Strike 100 e simili.
    Diversamente, se desideri un telaio che sia facilmente potente, potresti considerare Ezone 100 e Ultra 100, sapendo di andare su qualcosa che ha un feeling molto distante dalla tua ex Pro One.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste