Racchetta con bilanciamento arretrato.

Home Forum Ask TennisTaste Racchetta con bilanciamento arretrato.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12636
    Russo
    Partecipante

    Ciao Fabio, io uso una Wilson Clash Tour che, come tu ben sai, ha un bilanciamento a 30,5. La stessa è incordata con Luxilon Smart a 19/18 e 4 nodi. Ci sono altre racchette che abbiano lo stesso bilanciamento? Questa racchetta è ottima ma non riesco ad esprimere al meglio il servizio in kick (spero di aver scritto bene) e mi sembra di avere poca sensibilità . Oppure con stesso bilanciamento e più leggera? Uso questa racchetta per via di una epitrocleite cronica da ormai 15 mesi.

    #12639
    Russo
    Partecipante

    Aggiungo : è possibile customizzare una racchetta con bilanciamento avanzato ? Per esempio un Blade v7 che ha caratteristiche simili alla Cash tour, se gli aggiungessi 5 grammi verso il manico , otterrei come risultato una racchetta simile alla Clash tour ?

    #12668
    Russo
    Partecipante

    Nel frattempo sono passato alla nuova Head Extreme 360+ PRO, che ha un bilanciamento arretrato . Cosa ne pensi e con quali corde giocheresti? Io ci ho montato sotto le Head Linx tour tirate a 21/20. Vanno bene o pensi possa esserci una corda migliore ? Sempre considerando il mio problema e che con le clash tour giocavo con le luxilon smart a 19/18 kg

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo