Racchetta con bilanciamento arretrato.

Home Forum Ask TennisTaste Racchetta con bilanciamento arretrato.

• Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Russo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Russo
    Partecipante

Ciao Fabio, io uso una Wilson Clash Tour che, come tu ben sai, ha un bilanciamento a 30,5. La stessa è incordata con Luxilon Smart a 19/18 e 4 nodi. Ci sono altre racchette che abbiano lo stesso bilanciamento? Questa racchetta è ottima ma non riesco ad esprimere al meglio il servizio in kick (spero di aver scritto bene) e mi sembra di avere poca sensibilità . Oppure con stesso bilanciamento e più leggera? Uso questa racchetta per via di una epitrocleite cronica da ormai 15 mesi.

Russo
    Partecipante

Aggiungo : è possibile customizzare una racchetta con bilanciamento avanzato ? Per esempio un Blade v7 che ha caratteristiche simili alla Cash tour, se gli aggiungessi 5 grammi verso il manico , otterrei come risultato una racchetta simile alla Clash tour ?

Russo
    Partecipante

Nel frattempo sono passato alla nuova Head Extreme 360+ PRO, che ha un bilanciamento arretrato . Cosa ne pensi e con quali corde giocheresti? Io ci ho montato sotto le Head Linx tour tirate a 21/20. Vanno bene o pensi possa esserci una corda migliore ? Sempre considerando il mio problema e che con le clash tour giocavo con le luxilon smart a 19/18 kg

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste