Racchetta 18×20 per amatore

Home Forum Ask TennisTaste Racchetta 18×20 per amatore

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da TennisTasteTennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    David
    Partecipante

Ciao! Approfitto sella tua cortesia e professionalità per un quesito. Più che altro uno sfizio che vuole togliersi un amatore dal gioco classico (42 anni, 1.77 72 kg ben allenato fisicamente, gioco da anni ma solo per divertimento). Grazie ad un tuo consiglio ho comprato una Vcore Pro 100 con cui mi trovo bene e mi aiuta un po’ nella spinta (mio punto debole). Vorrei appunto togliermi uno sfizio e comprare una racchetta classica e 18×20. Pensavo alla Vcore Pro HD, anche se un po’ difficile, potrebbe andare bene per quelle giornate in cui ci si vuole solo divertire? Oppure hai altre alternative valide per il mio livello (Gravity, Tecnifibre?) Un dubbio che ho sulla Vcore Hd è la flessibilità, preferisco racchette “solide” tipo pro staff. Grazie!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, se ti piacciono i telai più rigidi, alla Pro Staff, puoi pensare alla T-fifht TF 40 o alla Pure Strike 18×20 2020. Chiaramente parliamo di un telaio da tirare fuori per i giorni da eroe, perché per un appassionato non sono indicati per un gioco in continuità, ma hanno la dote di educare e ripulire la tecnica, quindi servibili a livello tecnico.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »