pure strike 100

Home Forum Ask TennisTaste pure strike 100

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    De Simone Leo
    Partecipante

Ciao, mi chiamo leo, ho tanti anni, sono classificato 4/3 e ho comperato una pure strike 100. Mi trovo molto bene. Gioco in maniera moderna con dritto e rovescio ad una mano con colpi coperti ma senza un eccessivo topspin. Chiedo un consiglio per le eventuali corde in monofilamento escludendo le gia provate rpm blast. Grazie.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Leo, prova a montare le RPM Team, sempre di Babolat, che rendono meglio in potenza, comofrt e facilità di gioco. Come tensione, cerca di stare sotto i 22 Kg, come prevedono corde e racchette moderne, per rendere efficaceent in potenza.

De Simone Leo
    Partecipante

Grazie, provero’ subito.

De Simone Leo
    Partecipante

Ciao Fabio. Sfrutto ancora la tua disponibilita. Se dovessi provare sulla mia pure strike 100 delle lynx , proveresti le 1.25 o le 1.20? E se dovessi mettere delle solinco, delle tour bite o delle hyper g ?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Metterei le 1.25, per ua questione di solidità di impatto. Quanto alle solinco, eviterei corde così rigide sulla Strike, a meno di stare veramente bassi con la tensione. Proverei una HYper G 1.20 o 1.15 a non più di 21/20.

De Simone Leo
    Partecipante

Grazie Fabio. Sempre molto gentile e completo nelle risposte.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo