Pure Drive Team ‘15 – monofilamento?

Home Forum Ask TennisTaste Pure Drive Team ‘15 – monofilamento?

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Avatardavidev88.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    davidev88
    Partecipante

Ciao grande Fabio,
    Mi piacerebbe provare qualche multifilo un po’ “soft” sulla mia PD team 2015.
    Dal mio informatore, avrebbero a disposizione Lynx 1.25, RPM Blast 1.25, Alupower.
    Io avrei optato per la Blast a 21kg, in quanto vorrei provare ad aggiungere rotazioni al gioco, solitamente gioco con multi tipo Velocity.. cosa ne pensi?. sono un giocatore di club e sto giocando alcuni tornei TPRA, il mio gioco difetta un po’ in rotazione. Sono alto 1.78 e peso 70kg, abbastanza atletico, gioco 2-3 ore a settimana più allenamenti con pesi e corpo libero.

TennisTaste
    Amministratore del forum

La Blast è una corda molto rigida, che non è adatta a chi vuole comfort e di soft non ha davvero nulla. Bisognerebbe optare per la RPM Team, che è più elastica e benevola in potenza e comfort. Se il tuo incordatore non ce l’ha, allora meglio optare per la Lynxa, benissimo a 21/21 per un primo test.

davidev88
    Partecipante

Grazie Fabio, in effetti ho provato la Blast, e come risultato mi sono ritrovato un piatto corde molto rifido, troppo rigido, come dici tu.
    Ho già deciso di toglierlo e tornare al Velocity, ma la prossima prova la farò con la Lynx!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo