pure drive 300 0 285?

Home Forum Ask TennisTaste pure drive 300 0 285?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Art
    Partecipante

Ciao Fabio, sempre grato per tutto quello fai, devo sempre scegliere la mia prossima racchetta, nell’ultima diretta ti ho chiesto la differenza tra Ezone 100 300 e 285 grammi, il dubbio su quale prendere incombe…ma leggendo altre tue recensioni , volevo conoscere differenze tra la Pure drive 300 e 285 grammi soprattutto riguardo all’inerzia. Grazie di cuore

Art
    Partecipante

è lo stesso discorso che mi dicevi tre ezone 300 e 285g.? oppure con la pure drive team riesco ad accelerare la testa della racchetta senza perdere molta potenza? se così fosse mi dici quale corda posso metterci? sempre grazie!

Art
    Partecipante

Sei stato chiarissimo nella diretta Facebook alla mia domanda, quindi se dovessi prendere la pure drive mi dici quali corse mettere? Mantengo le mie (head linx)?

Art
    Partecipante

O potrei montare le red devil Pro’s pro, cosa ne pensi?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, puoi sia mantenere le Head Lynx che optare per una RPM Team, che offre maggiore spinta gratuita. Tuttavia, non ci sono motivi ostativi per non continuare con la Lynx. Inizia a testarla con questa e poi valuteremo se sarà il caso di cambiarla.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »