Pure aero vs corde

Home Forum Ask TennisTaste Pure aero vs corde

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Matteo Bezzi
    Partecipante

Ciao, sono un seconda che gioca con pure aero vs 2020
    Rompo tanto anche con calibri 1.30 (forse a causa di corde non di buona qualità)
    Che corde mi consiglieresti?
    Ho dato un occhiata alla gamma string project e mi è sembrata interessante la Armour soft 1.29.
    Personalmente string project non la conosco e quindi sapresti dirmi se la qualità è buona?
    Comunque in generale cerco buona qualità, prezzo accessibile e una corda che mi aiuti un po’ in tutto
    Grazie in anticipo e un enorme complimento per il tuo enorme lavoro

Matteo Bezzi
    Partecipante

Ah è un’altra cosa… Consiglieresti di usare la stessa tensione per verticali e orizzontali o qualcosa di diverso.. Grazie ancora

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Matteo, String Project è un’azienda che propone corde di alta qualità, spesso anche con durata e mantenimento di tensione nel tempo invidiabili.
    In linea generale, la Armour soft te la consiglio per controllo e uscita di palla, con una preponderanza di colpi piatti o coperti. Altrimenti, per più spin, potresti pensare alla Hexa Pro, che concede qualcosa in più in termini di spin e di grip sulla palla.
    Come tensione, direi che sarebbe meglio differenziare, per le 20 verticali.

Matteo Bezzi
    Partecipante

Ma come spin e uscita di palla si sente molto la differenza tra le 2?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Hexa Pro la fa uscire corposa, soprattutto carica, mentre Armour soft fa uscire più velocemente.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste