Home › Forum › Ask TennisTaste › Pure aero vs
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da
Matteo Bezzi.
- AutorePost
- 19 Luglio 2020 alle 10:52 pm #12402
Matteo Bezzi
PartecipanteCiao e innanzitutto complimenti per il grande e laborioso lavoro che fai… Soprattutto per noi disperati che non riescono a trovare una racchetta con la quale andar bene😅
Allora partendo dal fatto che ho sempre giocato e apprezzato maggiormente racchette come pure aero,pure drive o extreme mp o wilson ultra per quanto riguarda il tipo di impatto con la palla da fondo mentre al contrario non ho apprezzato molto la strike 100 e la ezone 100(sono 2.7 di classifica e il dritto lo vario da molto toppato ad anche solo spazzolato mentre il rovescio è principalmente spazzolato) mi consiglieresti di provare la pure aero vs?
Come sensazione di impatto può considerarsi simile alla ultra o alle altre che ti ho detto sopra?
Come potenza è così diversa dalla pure aero? (perchè un po’ di potenza in piu non fa mai male..)
E in termini di durata di corde c’è differenza dalla pure aero?
Spero che tu possa rispondermi il più dettagliatamente possibile grazie in anticipo❤️ - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.