Profilata pro kennex o altro ?

Home Forum Ask TennisTaste Profilata pro kennex o altro ?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mark222
    Partecipante

Ciao Fabio, fare della propria passione un lavoro è il top ! Bravo che ci sei riuscito, pizzico di sana invidia.. per me..😃
    4.1 da diversi anni, sono sceso 4.2 causa epicomdilite persistente. Mi tocca giocare con una sincera black ace 100/300, ma quando prendo una profilata 100-300, extreme, ezone, beast,LA MUSICA CAMBIA ! profondità, spin e pesantezza alla grande. Con prokennex riesco a tener botta, con le altre dolore, anche usando budello bblt in verticale. Che soluzioni mi consiglieresti? Restare in casa pro kennex con cosa? (Provato la ki10,non la sento) Oppure allwood? Tieni presente che prince beast 100-300 è quella che sentirei più mia….
    Ciao e grazie ! E ancora bravo 😉

TennisTaste
    Amministratore del forum

Con l’epicondilite non è mai facile, quindi bisogna andare su qualcosa di veramente soft e protettivo.
    Le soluzioni più soddisfacenti, secondo me, sono Allwood, Prince Phantom 100X 290 e magari Yonex VCore Pro 100, tra le classiche, mentre credo che le profilate siano un po’ problematiche nel tuo caso, per cui me ne terrei un po’ alla larga.
    Infine, ci sarebbe una soluzione intermedia, che garantisce anche una buona potenza, ma te la consiglio solo se non fai del colpo piatto una priorità. Parlo di Blade 104 v7, che aiuta non poco nella spinta, nella tolleranza ed anche nel comfort.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste