Problemi strike 98 modello nuovo

Home Forum Ask TennisTaste Problemi strike 98 modello nuovo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    simo90
    Partecipante

Ciao Fabio ti volevo chiedere un tuo parere è un po’ di tempo che mi esce il dritto molto piatto pur dando abbastanza rotazioni ma la palla non ne vuole sapere di prendere abbastanza parabola, di corde monto le rpm team a 22-21kg fatto sta che negli ultimi giorni insieme al mio maestro ho provato la sua nuova blade v7 16×19 e da subito ho sentito un impatto che mi mancava e pesantezza di palla stranamente con molta rotazione cosa che non riesco a dare con la mia pur dando abbastanza top spin al colpo come corde il mio maestro monta le black code ti volevo chiedere a te se è un problema di corda o secondo te è colpa della strike che è molto spinta anche come inerzia e forse non riesco a frustarla come si deve mi trovo in difficoltà perche con la blade ho avuto ottime sensazioni

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, penso che la massa della Strike sia allora eccessiva per te e la Blade, che si è alleggerita di inerrzia, ora ti sembra, paradossalmente, più facile.
    Più che un consiglio, in questo caso posso solo darti conferma delle tue sensazioni. Pure Strike 98 ora richiede tanto braccio e, alla lunga, diventa faticosa da gestire… ma se la riescia gestire escono palle veramente pesanti. Blade è diventata più umana ed è un vero piacere giocarci.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo