pro staff7s e pro staff black 2020

Home Forum Ask TennisTaste pro staff7s e pro staff black 2020

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da TennisTasteTennisTaste.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

Ciao Fabio, utilizzando da 4 anni l apro staff 97s ( da 2 ho l’ultima prodotta) sai dirmi che differenze troverei se passassi alal black 2020 sempre però da 310gr e non RF ?

TennisTaste
    Amministratore del forum

La black 2020 è parente strettissima della 97 2017, con il rosso, quindi una Pro Staff RF in versione ridotta, ma sempre molto sensibile e con doti dinamiche molto godibili. La 97S ha un controllo superiore, una massa superiore e un profilo più sottile, molto più simile ad una i.Prestige, che non ad una RF. Ha doti di controllo ottime, ma un peso e un’inerzia che la rende massiccia come la RF da 340. Ad oggi non ne esiste più una versione aggironata, ma potrebbe tornare, prima o poi.

grazie 1000, secondo te quindi se mi trovo benissimo con 97S ultimo modello ( nera e rossa) potrei trovarmi bene anche con la black 2020 da 310gr ammesso che riesca a trovarla visto che sia sul sito wilson che sui negozi on line c’è solo la RF da 340 e non quella da voi recensita?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Sta arrivando nei negozi, alcuni già la hanno. QUanto alla sensazione di gioco, si, potrest trovarti perché è la più simile per concezione alla 97S, nonostante le differenze che la scheda tecnica mette in luce.

leggo tra le righe di tenermi la 97s?

TennisTaste
    Amministratore del forum

leggi bene, non perché la 97 2020 sia male, anzi è un ottimo telaio, ma la 97S è tosta da sostituire, perché le somiglia, ma non è la 97 315. Probabilmente ci sarebbe più attinenza, per dinamica, con una Blade 18×20. Ma non posso illuderti che troverai la stessa racchetta, perché non è così.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo