pro staf V13 o head extreme tour

Home Forum Ask TennisTaste pro staf V13 o head extreme tour

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

Buongiorno, gioco da un anno con la pro staf v13 da 315 gr , cat. 4.2 con gioco prevalente da fondo campo in spinta.

per puto caso ho provato la extreme tour ed ho notato una gran spinta in più a pari forza e soprattutto molto spin facile , cosa che con la pro staf mi riesce davvero difficile se non colpendo esattamente al centro del piatto corde. la palla arriva a fondo campo avversario molto più carica e con uno swing del braccio non esasperato.

mi piacerebbe sapere come vedi questi 2 modelli a confronto , se l amia sensazione di più facilità della head è solo una mia impressione e se sai consigliarmi la corda migliore per entrambi ( io oggi uso alupower soft ma durano davvero poche ore)

TennisTaste
    Amministratore del forum

Head Extreme Tour è senza dubbio più facile, ha due doti fondamentali: la maneggevolezza maggiore e l’uscita di palla. Non è un telaio potente, ma non ha il freno a mano come alcune agonistiche con inerzia bassa. Pro Staff pretende indubbiamente di più e vuole più ritmo, ma ha anche un controllo di palla e un feeling maggiori rispetto ad Extreme.
    Se cerchi maggiore facilità, con un buon livello di controllo, Extreme Tour è una proposta interessante, per avere un telaio che gioca come una 300 grammi, ma con un controllo più vicino al concetto delle 305 agonistiche.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste