Pro Kennex e gioco a rete: che modello scegliere?

Home Forum Ask TennisTaste Pro Kennex e gioco a rete: che modello scegliere?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    porrati
    Partecipante

Sono ormai affezionato alle Kennex, e ne ho più di una che utilizzo a seconda delle occasioni. Ultimamente uso la BA 300 in condizioni ordinarie, ma trovo che sotto rete si possa di fare meglio. Mi riferisco in particolare al doppio, in cui una buona potenza in fase di risposta deve essere – per il mio livello da 4.3 – assistita da molta incisività vicino al net. Fra i molti disponibili non trovo un modello recensito in tal senso, potreste darmi un’indicazione?
    Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, come telaio che aiuti, in kennex, hai ki 15 300, che però è abbastanza ingombrante da muovere, soprattutto quando hai poco tempo per aprire. Però aiuta tanto e spinge tanto, anche con poca apertura. Se ti va di salire di peso, invece, una delle migliori soluzioni per potenza gratuita e gioco a rete è Q+5 Pro, che mi ha davvero colpito per il modo facile con cui piazza volée concrete e solide.

gattizgat
    Partecipante

Ciao Fabio hai in programma una delle tue ottime recensioni della pro kennex ki 15 300 gr. 2020 e con le migliori corde da utilizzare con questo modello ? Grazie e complimenti per la tua competenza.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo