Prince txt Tour 100 290gr vs Yonex vcore 98L 285g (2021)

Home Forum Ask TennisTaste Prince txt Tour 100 290gr vs Yonex vcore 98L 285g (2021)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Darek
    Partecipante

Buona giornata. Gioco a Prince txt Tour 100 290gr e lo faccio bene e mi piace questa racchetta ma mi manca la libertà, la manovrabilità, mi sembra che durante una partita di 2 ore alla fine non giochi così bene ai principi, esattamente. Voglio passare allo yonex vcore 98L 285g (2021) perché penso che trarrò beneficio da una migliore rotazione e manovrabilità. È una buona scelta? Lui viene dalla Polonia e gioco a tennis a livello di campionato dilettantistico locale da 8 anni e tu, Fabio, sei il mio modello e adoro leggerti. Ci scusiamo per gli errori del traduttore google Italiano.
    Saluti, Darek

Darek
    Partecipante

Sto aspettando Fabio per la tua risposta e penso che forse il Dunlop CX 200 LS mi starebbe meglio a causa dello swingweight leggermente inferiore
    Grazie

Darek
    Partecipante

Aggiungerò altre due parole sul mio gioco, quindi di solito gioco sulla linea, anche se posso andare a rete. Il rovescio ha un potente a due mani piuttosto piatto e il diritto è quasi sempre alzato, un topspin molto più debole del rovescio
    grazie

Darek
    Partecipante

prince txt 2 tour 290 ho un cyclone volkl 1.25 22/22

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Darek, penso che Vcore 98 L possa essere una racchetta molto utile perché è più maneggevole ed ha uno swingweight più basso di Prince Tour 290.
    Quindi, continuando con Volkl Cyclone, a 21/21, penso che c’è un buon margine di miglioramento con VCore 98L per maneggevolezza, spin e facilità generale.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE