fbpx

Prince Phantom o Tour

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessio 2 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Alessio
    Partecipante

Buonasera Fabio,
    ti scrivo perché vorrei provare una racchetta Prince e vorrei chiederti un parere.
    Ho sempre giocato con racchette a profilo sottile e sono un discreta quarta categoria (4.2 – 4.1) con rovescio ad una mano. Al momento alterno una Wilson pro-staff 97 ed una artech custom (308g bil a 32). Vorrei provare una racchetta a basso RA.
    Sono molto intrigato dalla Phantom Pro100P che hai recensito ma l’inerzia mi sembra un pò alta. Hai per caso testato anche la Phantom Pro100 (quella senza buconi) anche senza recensirla ?
    Rispetto alla Pro100P che differenza posso aspettarmi?
    Ti chiedo infine un confronto con le Prince Tour (la vecchia 100p ed la nuova tour 310). Come le vedi rispetto alle phantom in termini di facilità generale e sensazione al braccio?
    Sulle nuove tour ho letto recensioni con valori contrastanti della rigidità, tu hai notizie?
    Grazie delle informazioni e del lavoro che fai.

Alessio

TennisTaste
    TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Alessio, perdona il ritardo nella risposta.
    Ancora non ho provato a dovere la Phantom Pro 100, ma posso dirti che sicuramente è una racchetta che concede più spin rispetto alla Phantom Pro 100P, che è decisamente più classica e più impegnativa. La Pro 100 spinge più facilmente anche.
    Anche la nuova Tour 100P è ancora fuori da mio radar, ma da fonti attendibili il risultato è di maggiore potenza e più spin, per via della maggiore reattività del fusto.

Alessio
    Partecipante

Grazie mille Fabio,
    ho capito, tendenzialmente la tour 100 p è la più “facile” poi in scala di “semplicità” di utilizzo la Phantom 100 pro ed infine la Phantom pro 100p. Corretto?
    Approfitto per chiederti anche un altro confronto. Secondo te rispetto alla mia Artech la Prince tour 100p (vecchia o nuova) o la Head prestige tour (quella da 99″) potrebbero fornire un pò più di tolleranza del piatto corde con un livello di faticosità paragonabile o sono di un altra categoria.
    Grazie.

Alessio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »