fbpx

PK Q5+ Pro 2019 310g

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da TennisTaste TennisTaste 2 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Pippo01
    Partecipante

Ciao Fabio,
    come al solito complimenti.
    Vorrei chiederti due cose:
    1. Che ne pensi della racchetta in oggetto?…se puoi anticipare qualcosa prima della recensione che (penso) uscirà.
    2. Avrei bisogno di un suggerimento per le corde sempre sul telaio in oggetto, per ora ho provato un multifeel 1.30 a 24/23. Gioco da 8 mesi a livello amatoriale 3 ore settimana seguito, dritto in spin e rovescio a due mani piuttosto piatto, mi piace salire a rete. 32 anni, atletico e abbastanza potente, preferisco controllo ed effetti alla potenza.
    Vorrei provare altre corde e poi orientarmi. Che suggerisci e a quali tensioni? Nessun problema al braccio.
    Grazie mille! un saluto

TennisTaste
    TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, ancora nessun test all’orizzonte sulla nuova Q+5, appena possibile la recupererò
    Quanto alle corde, Puoi provare le HDX Tour 1.25, che sono più solide, per avere più spin e maggiore sensazione di impatto. Fanno lavorare di piùil telaio e te lo fanno sentire anche di più. Da incordare leggermente più basse, 23/22.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »