Opinione pure aereo vs 295 gr / yonex duel g 97 310grammi

Home Forum Ask TennisTaste Opinione pure aereo vs 295 gr / yonex duel g 97 310grammi

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi fa da TennisTasteTennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    WILLY67
    Partecipante

Ciao Fabio tanti tanti complimenti per il tuo lavoro sempre preciso ed appassionato.
    Sono tornato a giocare e il mio ‘maestro/amico’(2,5) mi ha fatto provare la pure aereo vs che mi ha subito soddisfatto però adesso non riesco più a giocare molte ore e volevo qualcosa di più ‘morbido’ma con caratteristiche simili (300 gr , patem 16×20 ) dopo aver letto la tua recensione su yo ex duel g 97 ( sembra la più simile ma meno rigida)ero tentato e chiedevo un tua opinione.
    Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, in realtà la VCore Duel G è una telaio più massiccio e impegnativo rispetto alla Aero VS, quindi eviterei di compicarti la vita con una racchetta che spinge meno gratuitamente e affatica di più, soprattutto se stai giocando in maniera continua.
    Detto ciò, credo che un telaio più flessibile, in questo range tu possa trovarlo in: Dunlop CX 200LS, Donnay Allwood 102, Gravity MP e simili. Sono tutti telai piuttosto confortevoli, che si lasciano adoperare con velocità e con una buona dose di potenza gratuita.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo