Nuove Donnay

Home Forum Ask TennisTaste Nuove Donnay

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    saverio
    Partecipante

Ciao,
    Complimenti per le recensioni innanzitutto. Mai banali e centrate poi con quello che provo spesso misurandomi con gli stessi telai.
    Gioco da circa 2 anni con Donnay Penta 97 versioni personalizzate( il modello precedente a quello ora in commercio) 295gr bilanciata nuda 31,5 Fairway e Tourna. Mono 20×19 cambiato spesso. Mi trovo bene mi piacciono molto unico neo riscontrato nei telai una poca qualità nei passacorde che si spaccano facilmente e nei pallets del manico che in 2 occasioni si sono letteralmente sbriciolati.
    Mi dicono sono in uscita nuove release di questo telaio che dovrebbero avere un’unica colata per il manico sopperendo al problema dei pallets e forse una nuova veste grafica.
    Sapendoti sempre sul pezzo hai notizie in merito? E se si tempistiche? Vorrei rinfrescare i miei 3 telai con il nuovo modello e prima di fare questa spesa non banale mi voglio sincerare per prendere l’ultima versione.
    Grazie mille e buon tennis.
    Saverio

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Saverio, ti confermo che sono in uscita le nuove Donnay, con una soluzione innovativa per il manico. Non posso aggiungere altro, ma tra pochi giorni ne parlerò in maniera esaustiva e completa, essendo l’unico in Italia ad averle già viste e provate.
    Giusto qualche giorno ancora di pazienza.

• Questa risposta è stata modificata 7 mesi, 4 settimane fa da TennisTaste.
    saverio
    Partecipante

Perfetto.
    Attendo con impazienza.
    Grazie mille

TennisTaste
    Amministratore del forum

Penso tu abbia già visto, me ho pubblicato ieri la presentazione dei nuovi telai 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »