Nuova Racchetta per ricominciare!

Home Forum Ask TennisTaste Nuova Racchetta per ricominciare!

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da TennisTasteTennisTaste.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    AndreaDD5
    Partecipante

Ciao Fabio, sarò breve, 25 anni, fermo da 3 tra cui un operazione al crociato 5 mesi fà, sono in fase di recupero
    Non ho mai giocato “seriamente” ma fino a 3 anni fà mi allenavo con un 3.1
    ad oggi ovviamente non ho più quel braccio
    Attualmente utilizzo una blade 98S 2017 e pensavo di cambiare per prendere qualche modello nuovo
    Rovescio a due mani ma anche molto back, dritto Poco arrotato
    che consigli? 😀

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Andrea, ad oggi, per sostituire una 98S, con maggiore facilità e con un feeling altrettanto buono, penserei alla CX 200 LS di Dunlop. Una sicurezza in fatto di completezza e di giocabilità allo stesso tempo. Oltretutto, è un telaio che si presta a molte interpretazioni, di gioco e di custom.

AndreaDD5
    Partecipante

Prima della blade utilizzavo la Wilson Pro Open che era appunto una tutto fare, ma non mi soddisfaceva per una velocità di palla non entusiasmante che non mi aiutava a chiudere i punti, con la blade mi ero trovato meglio, con la CX200 rischio la stessa cosa o è un telaio più ” agonistico”?
    Stavo valutando anche la clash 100, o qualche yonex / Tecnifibre che mi hanno sempre ispirato
    Per darti un idea mi piace la sensazione “pastosa” all’impatto nelle racchette, se sono troppo rigide non riesco a trovarci il giusto feeling

TennisTaste
    Amministratore del forum

Con CX 200, hai una sensazione classica di impatto, ma se cerchi qualcosa di più sostanzioso, in termini di feeling, valuta VCore 98 e Pro One 97, dei 305 non eccessivamente pesanti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo