Nuova racchetta

Home Forum Ask TennisTaste Nuova racchetta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ronnyprof
    Partecipante

Ciao Fabio,
    Sono alla ricerca di una nuova racchetta.
    Sto riprendendo a giocare a tennis dopo vari anni di inattività. Al momento gioco con le Prestige mp 630 da 320gr. che peró ormai sono vecchie e volevo cambiarle.
    Sono stato un 3.2 (tanti anni fa) e gioco prevalentemente da fondocampo. Gioco solo piatto sia di dritto che di rovescio. Nelle partite devo comandare il gioco io e più di 4-5 scambi non li faccio si solito.
    A parte la nuova Head Prestige mp, quale racchetta potrebbe andare bene per il mio stile di gioco tra Head, Wilson e Yonex?

Grazie mille per i tuoi consigli

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, molto dipende dal peso del telio che vuoi mantenere.
    Se volessi restare su una 320/31, al momento la VCore Pro 97 HD ritengo sia al top del mercato. Se, invece, volessi scendere di peso, ma avere una efficacia maggiore in potenza, considera Blade 18×20 V7 o Dunlop CX 200, entrabe da 305 grammi ed ottime sul gioco piatto. IN wilson, pi, c’è un’alternativa che, però, credo vada customizzata un po’ per le tue necessità. parlo della Ultra Pro, praticamente una Prestige Mp, con piatto 98 reali, ma con 305 grammi di peso e un bilanciamento più nel manico rispetto a balde.

ronnyprof
    Partecipante

Grazie mille Fabio per la risposta.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo