Migliori scarpe Nike Uomo

Home Forum Ask TennisTaste Migliori scarpe Nike Uomo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    antonior22
    Partecipante

Ciao Fabio,
    ad oggi, quali ritieni le migliori scarpe Nike da uomo, in particolare per sintetico, ma saltuariamente gioco anche su terra rossa.
    Nella sezione scarpe del Blog non vedo recensioni di Nike, come mai? Mai usate?
    Leggo invece tra gli utenti recensioni contrastanti, ad esempio sulle Vapor X di Federer.
    PS: Il prezzo non è un parametro che valuto più di tanto.
    Qui il catalogo aggiornato: https://www.nike.com/it/w/uomo-tennis-scarpe-79n0gzed1qznik1zy7ok?sort=priceDesc
    Grazie!
    Antonio

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Antonio, in generale è impossibile dire quale sia la migliroe scarpa per una superfie o l’altra, perché la scarpa va scelta secondo le necessità. Nike propone tre modelli stabili, la Vapor Tour, la Cage e la Ballistec, con la prima che tende alla leggerezza e alla protezione moderata, mentre le altre due sovrapponibili per protezione, con un vantaggio tecnico generale per le Ballistec. Purtroppo, non ho contatti con Nike, che tendenzialmente vende più per pubblicità che per fattori tecnici o competitivi.
    Le vapor X non le ho mia provate, ma solo calzate, pertanto non posso esprimermi sulla qualità del prodotto e sulle sue prestazioni.

antonior22
    Partecipante

Caro Fabio, colpo di scena!
    Ho provato alcune Nike e non mi hanno convinto, molto rigide, poco funzionali, quindi le ho rese. Scettico sul rapporto qualità/prezzo Nike, mi sono fidato e lanciato sulle tue recensioni nella sezione scarpe, e ho acquistato online le Diadora Speed Blushield Fly 2.
    Oggi provate per la prima volta, semplicemente spettacolari.
    Un chicca: la mia racchetta è una Wilson Ultra 100 CV, stessi colori, combinazione perfetta! 😀
    Che dire, la conoscenza condivisa, a cui questo Blog si ispira, ha dato i suoi frutti!
    Grazie, a presto.

Antonio

TennisTaste
    Amministratore del forum

Non solo, mi permetto di aggiungere che non consiglio mai una cosa che non mi ha convinto, perché so che non convincerebbe altri e la mia credibilità finirebbe in tre secondi netti. Detto ciò, sono contento che abbiamo trovato un prodotto che ti soddisfi davvero (che poi lo uso anche io, con estrema soddisfazione).

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo