Materiali Decathlon

Home Forum Ask TennisTaste Materiali Decathlon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11116
    Llorenzz
    Partecipante

    Ciao Fabio, tutto bene ? Avrei una curiosità: anni fa mi dissero che Decathlon vende telai e prodotti con qualità diverse – si alludeva ad una qualità inferiore – da quelli in vendita nei negozi specializzati. Mi parve una scemenza ma non seppi argomentare. Mi affido a te per una delucidazione.
    Grazie come sempre!

    #11162
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    In realtà Decathlon non produce male, ha solo una linea di telai più indirizzata verso l’utente amatoriale che non all’agonista, ma fornisce anche i telai per agonisti. Come in tutte le aziende, c’è differenza di qualità tra i medio-gamma e gli alto di gamma, che i Decathlon non sono affatto male, a aprte una verniciatura non sempre perfetta. Ne ho provate diverse e per chi vuole risparmiare un po’ e non ha bisogno di un telai da eccelso, vanno più che bene. Il vero problema dei materiali decathlon è lo scarso appeal e l’immagine cheap del marchio artengo.

    #11164
    Llorenzz
    Partecipante

    E anche l’unico testimonial in Steve Darcis ormai ritirato 😉
    Invece tutti gli altri telai dei marchi Wilson Babolat Head in vendita da Decathlon etc sono invariati come qualità del materiale ?

    #11198
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Si sono identici a quelli dei negozi specializzati, solo che, a volte, sono pre-incordati dall’azienda, ma, visto che non si sa come né quando, consiglio sempre di tagliare quella prima ed inutile incordatura.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste