Home › Forum › Ask TennisTaste › Materiali Decathlon
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 2 settimane fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 1 Marzo 2020 alle 1:12 am #11116
Llorenzz
PartecipanteCiao Fabio, tutto bene ? Avrei una curiosità: anni fa mi dissero che Decathlon vende telai e prodotti con qualità diverse – si alludeva ad una qualità inferiore – da quelli in vendita nei negozi specializzati. Mi parve una scemenza ma non seppi argomentare. Mi affido a te per una delucidazione.
Grazie come sempre!3 Marzo 2020 alle 11:30 am #11162TennisTaste
Amministratore del forumIn realtà Decathlon non produce male, ha solo una linea di telai più indirizzata verso l’utente amatoriale che non all’agonista, ma fornisce anche i telai per agonisti. Come in tutte le aziende, c’è differenza di qualità tra i medio-gamma e gli alto di gamma, che i Decathlon non sono affatto male, a aprte una verniciatura non sempre perfetta. Ne ho provate diverse e per chi vuole risparmiare un po’ e non ha bisogno di un telai da eccelso, vanno più che bene. Il vero problema dei materiali decathlon è lo scarso appeal e l’immagine cheap del marchio artengo.
3 Marzo 2020 alle 11:58 am #11164Llorenzz
PartecipanteE anche l’unico testimonial in Steve Darcis ormai ritirato 😉
Invece tutti gli altri telai dei marchi Wilson Babolat Head in vendita da Decathlon etc sono invariati come qualità del materiale ?5 Marzo 2020 alle 11:05 am #11198TennisTaste
Amministratore del forumSi sono identici a quelli dei negozi specializzati, solo che, a volte, sono pre-incordati dall’azienda, ma, visto che non si sa come né quando, consiglio sempre di tagliare quella prima ed inutile incordatura.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.