Materiali Decathlon

Home Forum Ask TennisTaste Materiali Decathlon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Llorenzz
    Partecipante

Ciao Fabio, tutto bene ? Avrei una curiosità: anni fa mi dissero che Decathlon vende telai e prodotti con qualità diverse – si alludeva ad una qualità inferiore – da quelli in vendita nei negozi specializzati. Mi parve una scemenza ma non seppi argomentare. Mi affido a te per una delucidazione.
    Grazie come sempre!

TennisTaste
    Amministratore del forum

In realtà Decathlon non produce male, ha solo una linea di telai più indirizzata verso l’utente amatoriale che non all’agonista, ma fornisce anche i telai per agonisti. Come in tutte le aziende, c’è differenza di qualità tra i medio-gamma e gli alto di gamma, che i Decathlon non sono affatto male, a aprte una verniciatura non sempre perfetta. Ne ho provate diverse e per chi vuole risparmiare un po’ e non ha bisogno di un telai da eccelso, vanno più che bene. Il vero problema dei materiali decathlon è lo scarso appeal e l’immagine cheap del marchio artengo.

Llorenzz
    Partecipante

E anche l’unico testimonial in Steve Darcis ormai ritirato 😉
    Invece tutti gli altri telai dei marchi Wilson Babolat Head in vendita da Decathlon etc sono invariati come qualità del materiale ?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Si sono identici a quelli dei negozi specializzati, solo che, a volte, sono pre-incordati dall’azienda, ma, visto che non si sa come né quando, consiglio sempre di tagliare quella prima ed inutile incordatura.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste